FANTACHAMPIONS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il pagellone del mercato invernale

Andare in basso

Il pagellone del mercato invernale Empty Il pagellone del mercato invernale

Messaggio  Admin Sab Feb 09, 2013 11:13 am

BELLUSCO SKIZZATO, 5.5:
Sgnaolin non naviga in buone acque, eppure nonostante i molti soldi a disposizione che avrebbero potuto portare in brianza un paio di giocatori di rilievo, il patron-allenatore del Bellusco Skizzato ha deciso di tirarsi indietro praticamente in qualsiasi asta tenendo il braccino abbastanza corto. Sarà durà avere un ruolo principale con gli innesti fatti, anche se con la permanenza di Di Nalate tutto è possibile, però gli acquisti di Natali e Miccoli sono senza senso, il calcio low cost non sempre ripaga ed il solo Quintero non potrà risolvere ogni cosa!
TACCAGNO!


DEPORTIVO LA CAROGNA, 6.+:
Pecoitz ha puntellato la difesa coi rocciosi difensori brasiliani Juan e Marquinhos ed ha aggiunto al centrocampo un tocco di classe e gol con Weiss, Kone e col promettente Kovacic, andando a migliorare ulteriormente l’organico in mezzo al campo. Ottimi innesti visti i non alti fondi a disposizione. Il punto debole però, come confermato dallo stesso mister, rimane l'attaco dove sono stati presi Giuseppe Rossi (un incognita, visti i gravi infortuni) e la scommessa Eder. Boateng tornerà quello di 2 anni fa, o continuerà a pensare alla Satta???
SPERANZOSO!


HELLAS RONDO’ 6-:
Rondena ci ha sempre abituati ad acquisti studiati con calcoli precisi ed accurati. Questa volta, nonostante mantenga i pezzi pregiati della squadra, non ci è sembrato il solito stratega. Praticamente quasi tutti i suoi obbiettivi sono sfumati, dovendo ripiegare così su giocatori ancora da svezzare o di secondo piano (Bonera, Bjarnason, Niang), anche se l’acquisto di Destro come alternativa a Totti, può rivelarsi un buon colpo. La rosa di partenza non era male e lo ha portato infatti nei piani alti della classifica, ma da lui ci si attendeva comunque qualcosa di più coraggioso in questo mercato, per puntare la prima piazza!
BEFFATO!


JOKER A.C., 7+:
Delucce ultimo in classifica ha messo a segno ottimi colpi specialmente fra centrocampo ed attacco per cercare di risalire la classifica e puntare al podio. Non ha badato a spese per il reparto avanzato, acquistando due grandi sorprese come Sau e Paloschi ed ha ulteriormente rinforzato il centrocampo con Valdes, Mauri e la rivelazione Allan. Cacciati senza giustificazioni Destro e Boateng. In difesa strappato Portanova alla concorrenza. Ora con tutti questi innesti (specialmente in attacco, spesso a secco e sorretto dal solo El Shaarawy) si può davvero puntare come minimo al terzo posto.
MAGNATE!


MERCURY, 7,5:
Ascione nonostante l’ottimo girone di andata, ribalta la squadra come un calzino con dei colpi a sorpresa degni di Zamparini. 11 cessioni ed altrettanti acquisti. Il voto sarebbe stato più alto per i grandi innesti effettuati (su tutti Balotelli e Montolivo), ma il sacrificio di un bomber di razza come Milito sarà ripagato dal bizzoso attaccante del Milan e della Nazionale?
Centrocampo rinforzato dal sempre più convincente Poli, in difesa scommessa Rolando. Una cosa è certa, Ascione vuole il titolo e stà cercando di ottenerlo con tutte le sue forze. La sfida è partita!
AGGUERRITO!


PAGLIATHINAIKOS, 6+:
Poco più che sufficiente il mercato dell’allenatore più fortunato della lega (così si definisce), che fiducioso dei ragazzi che lo hanno portato al secondo posto in campionato, opera poco sul mercato.
3 cambi in difesa (nessun nome che esalta la piazza però), colpo Pogba a centrocampo (ma giocherà ancora col rientro dei centrocampisti titolari bianconeri?) ed affare (o bidone?) Milito, strappato al Mercury per 105 milioni, quasi 140 in meno rispetto a quanto pagato in estate. Basteranno per arrivare sul podio?
FIDUCIOSO!


REAL MATTIA, 6+:
Aveva poco da fare Conte, vista la corazzata che si è ritrovato quasi involontariamente. In estate ha allestito una squadra che non sembrava poter puntare al podio, invece i soli Cavani ed Hamsik stanno regalano il titolo. Sistemata la porta (Neto per Ujkani), il Real ha puntellato la difesa con la sopresa Heretaux, il centrocampo con Bertolacci ed ha scommesso sulla fame e la voglia di non retrocedere dei palermitani Formica e Boselli. Completano il mercato della capolista il soprendente Sansone e Meggiorini (entrambi giustizieri dell’Inter).
CAPOLISTA!


REAL SOMARI, 7:
Grandi movimenti per mister Forante, smanioso di scalare la classifica per arrivare al podio. In difesa tanti cambiamenti ma nessun nome di spicco, soldi utilizzati per centrocampo ed attacco, dove il mister dei somari è riuscito a regalare ai suoi tifosi i tuttofare Obiang e Gonzalez (media voto ottima) e soprattutto Icardi e il redivivo Toni (14 gol in 2 fin’ora in campionato). Talento, gioventù e tanta esperienza per l’attacco di Forante, che ora non può più nascondersi grazie all’acquisto dei bomber dal gol facile.
SCALATORE!

Admin
Admin
Admin

Messaggi : 44
Data di iscrizione : 06.09.12

https://fantachampions.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.