FANTACHAMPIONS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bellusco skizzato: il ritorno

Andare in basso

Bellusco skizzato: il ritorno Empty Bellusco skizzato: il ritorno

Messaggio  Gigi18 Sab Set 15, 2012 1:05 pm

Dopo un anno di assenza ritorna il campionato e ritorna come di consueto il anche il Bellusco Skizzato, unica squadra assieme al Real Somari ad avere partecipato fin dall'inizio a tutti i campionati disputati. E proprio per l'ennesima volta i rosso neri al debutto troveranno la formazione allenata da Forante. Il tecnico Sgnaolin commenta cosi:" oramai è una tradizione del campionato iniziare sempre contro il Real Somari. Tra l'altro le sfide contro Forante sono sempre state molto ostiche per noi e quest'anno saanno ancora più diffcili visto che reputo la sua squadra come una delle favorite per il titolo. Per quanto riguarda noi invece non voglio promettere nulla ai nostri tifosi. Spero e mi auguro che la squadra faccia un buon campionato cercando di stazionare vicino alle prime 3 posizioni. Reputo di avere un valido gruppo di giocatori, quest'anno poi ho deciso di puntare su giocatori giovani su cui scometto molto come Castan, Immobile e sopratutto Tachtsidis su cui il grande maestro Zeman ha già speso belle parole nei suoi confronti. In attacco ci affidiamo ancora una volta a Totò Di Natale e credo nel recupero di Pato." A chi invece lo crtica per avere speso poco e aver piazzato colpi a basso costo Sgnaolin risponde cosi:" Nel calcio i grandi nomi non sempre fanno la differenza. Io sono contento della rosa che ho allestito, il tempo e il gioco ci daranno le giuste risposte. Sono comunque fiduciosissimo."
Gigi18
Gigi18

Messaggi : 47
Data di iscrizione : 06.09.12
Età : 36
Località : Bellusco

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.