FANTACHAMPIONS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMUNICATO STAMPA PAGLIATHINAIKOS F.C.

4 partecipanti

Andare in basso

COMUNICATO STAMPA PAGLIATHINAIKOS F.C. Empty Re: COMUNICATO STAMPA PAGLIATHINAIKOS F.C.

Messaggio  Delu Sab Feb 16, 2013 11:32 am

er me ti conviene aspettare una settimana e vedere se l'inter acquista qualcuno...
Delu
Delu

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 06.09.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

COMUNICATO STAMPA PAGLIATHINAIKOS F.C. Empty Re: COMUNICATO STAMPA PAGLIATHINAIKOS F.C.

Messaggio  markguinness87 Sab Feb 16, 2013 11:29 am

se queste sono le regole mi adeguo: vada per Rocchi, anche se non giocherà mai e quindi mi sembra una stronzata non poter prendere altri attaccanti lasciati liberi...
markguinness87
markguinness87

Messaggi : 47
Data di iscrizione : 08.09.12

Torna in alto Andare in basso

COMUNICATO STAMPA PAGLIATHINAIKOS F.C. Empty Re: COMUNICATO STAMPA PAGLIATHINAIKOS F.C.

Messaggio  Delu Sab Feb 16, 2013 11:09 am

Paglia non puoi prendere Ibarbo. Devi prendere Rocchi, se si spacca un giocatore devi prenderne uno della stessa squadra. a te la scelta, o prendi Rocchi o aspetti per vedere se prende qualcun altro l'inter. Ibarbo no....
Delu
Delu

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 06.09.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

COMUNICATO STAMPA PAGLIATHINAIKOS F.C. Empty Re: COMUNICATO STAMPA PAGLIATHINAIKOS F.C.

Messaggio  Tzulio Sab Feb 16, 2013 10:52 am

si...mi sa che devi prenderti Rocchi o aspettare che l'inter compri uno svincolato
Tzulio
Tzulio

Messaggi : 49
Data di iscrizione : 07.09.12

Torna in alto Andare in basso

COMUNICATO STAMPA PAGLIATHINAIKOS F.C. Empty Re: COMUNICATO STAMPA PAGLIATHINAIKOS F.C.

Messaggio  Andrea81 Ven Feb 15, 2013 8:14 pm

Ma le sostituzioni causa stagione finita non erano solo con giocatori della stessa squadra e ruolo del sostituito??

P.S.: Non sai quanto mi dispiaccia dirtelo..ma..te lo avevo detto che il Principe purtroppo era poco affidabile..
Andrea81
Andrea81

Messaggi : 47
Data di iscrizione : 07.09.12
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

COMUNICATO STAMPA PAGLIATHINAIKOS F.C. Empty COMUNICATO STAMPA PAGLIATHINAIKOS F.C.

Messaggio  markguinness87 Ven Feb 15, 2013 6:16 pm

Pagliathinaikos F.C., dispiaciuto per il grave infortunio accorso a Diego Alberto Milito (colpo del mercato di riparazione), comunica di averlo sostituito - causa stagione finita - con Victor Ibarbo.
Ad El Principe i migliori auguri di una buona guarigione.

PS: CHIAMARLA "SFIGA" E' RIDUTTIVO!
markguinness87
markguinness87

Messaggi : 47
Data di iscrizione : 08.09.12

Torna in alto Andare in basso

COMUNICATO STAMPA PAGLIATHINAIKOS F.C. Empty Re: COMUNICATO STAMPA PAGLIATHINAIKOS F.C.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.