FANTACHAMPIONS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

altro pareggio

Andare in basso

altro pareggio Empty altro pareggio

Messaggio  Faffo Mer Ott 24, 2012 6:47 pm

E per la seconda volta in due giornate perdo punti in classifica (a sto giro mezzo punto in più e avrei vinto lo scontro al vertice 2-1..) per aver messo il portiere sbagliato tra i pali.. Ok ho due portieri che son due chiaviche, ho sicuramente sbagliato in fase di asta la scelta dei portieri..però quando metto Romero in porta fa cappellate (vedi Chievo - Samp 2-1, la scorsa giornata) e come voto globale mi prende 4.5 - 2 = 2.5; quando lo lascio in panca e schiero Frey, il francesino prende quattro pappine dalla Roma, riuscendo a prendere un voto più basso del collega doriano (espulso dopo mezz'ora): sta settimana 5.5 - 4 = 1.5. A qusto punto tanto vale non schierare proprio il portiere, che tanto non cambia nulla. E per finire mi domando chi sia a dare i voti in gazzetta...no perchè mi sorge qualche dubbio:
- mi sta bene Frey che piglia nel complesso 1.5, ma come si fa a dare a Romero SEI in pagella (dopo che viene espulso alla mezz'ora, lasciando la squadra in dieci e sotto di un gol per il rigore da lui causato) ???
- come può Maxi Lopez prendere 5, dopo aver giocato solo mezz'ora, e poi sostituito incolpevolmente x colpa di Romero ??
- come può Caceres entrare a un quarto d'ora dalla fine, sbloccare la partita tra le prime due della classifica, (partita che sembrava indirizzarsi allo 0-0) e prendere SOLTANTO 6.5 ???
bah, dubbi amletici che mi sono posto lunedi leggendo i voti della gazza.
Faffo
Faffo

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 07.09.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.